JUST TIPS



To watch follow the link

http://youtu.be/G07pSbHLXgg

SURFER HANBOOK

QUANDO IMPARI A FARE SURF
Imparare a fare surf potremmo paragonarlo alla prima notte di sesso. Molti principianti inizialmente potrebbero scoraggiarsi non riuscendo a fare i 360° al loro primo tentativo. Cercando di non essere troppo filosofico, il surf sta tutto nel divertirsi e nel "sentire" la tavola, come per il sesso è riuscire a divertirsi ed affiatarsi; vi assicuro che poi, viene naturale! 
Certo è giusto mirare a grandi acrobazie ma se riuscite ad appassionarvi è sufficiente restare sulla tavola, fare piccole manovre carezzando l’acqua e godendovi il momento che state vivendo, il bello spesso è nella naturalezza. Non vi stressate e cercate di stracelebrare il momento, divertitevi a piccoli passi e comincerete a surfare! 
Prima di cominciare convincetevi a non rimanere frustrati per quanto resistete...sulla tavola, il surf, come sesso, è fatto per potersi divertire!
Potrebbe essere sufficiente sedersi sulla tavola ed ammirare la bellezza dell’oceano, anche senza prendere nessuna onda...ma se non vi sentite felici, si insomma appagati, fate una pausa, distraetevi, l’ultima cosa che volete è innervosirvi. Potete chiederlo a qualsiasi surfista, NON è uno sport facile da imparare! Il Surf generalmente premia quelli che hanno l’attitudine “prova e riprova ancora!” quindi cercate di adottare questa mentalità! Mi raccomando continuate a fare pratica!
Ed ora per incoraggiarvi a prenderla con filosofia, eccovi alcuni buoni motivi per restare in acqua, anche fermi in attesa dell'onda, questo si chiama: body surf!




Nessun commento:

Posta un commento